Con l’affiliazione alla FISPES le Società Sportive e gli Organismi similari contraggono un vincolo annuale che implica l’accettazione incondizionata dello Statuto Federale, del Regolamento Organico , di Giustizia e delle Normative della F.I.S.P.E.S., nonché di tutte le deliberazioni e decisioni adottate dai suoi Organi, nel pieno rispetto delle proprie sfere di competenza.
L’affiliazione delle Società Sportive ha validità dalla data di riconoscimento ai fini sportivi, deliberata dal competente Organo Federale, fino al termine ultimo per procedere al rinnovo dell’affiliazione, scaduto il quale la Società Sportiva è dichiarata decaduta.
Le Società di nuova costituzione, all’atto della presentazione della domanda di affiliazione, dovranno essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 90, artt. 5, 17, 18, 18/bis e 18/ter, della Legge n°. 289 del 27/12/2002 (Art 5.2 S.F.)

Logo FISPES Oltremodoltre

Essere oltremodoltre significa sfidare se stessi per superare i propri limiti ed aiutare gli altri a superare i propri pregiudizi

torna ad inizio pagina