
AccessiWay è la prima società verticale sul tema dell’accessibilità digitale, e ha l’obiettivo di rendere il mondo un luogo più inclusivo, accessibile e fruibile a tutte le persone con disabilità.
Il nostro è un lavoro ad alto impatto sociale: la mission di AccessiWay è un privilegio, permette ogni giorno di creare e migliorare la vita delle persone.
Siamo coscienti del fatto che il mondo, fisico e digitale, non sia affatto vicino al livello di accessibilità richiesto dalle persone con disabilità. Questo alimenta la loro esclusione, difficoltà e frustrazione: abbiamo il dovere di non voltarci dall'altra parte e di agire.
Chi siamo: Siamo la prima società verticale sul tema dell’accessibilità digitale. Un’azienda fatta di persone che credono nei valori dell’inclusione. Usiamo la tecnologia per aumentare l'efficienza, prestando allo stesso tempo grande attenzione al lavoro umano che è sempre necessario. Innoviamo i processi con le persone, per le persone.
Perchè facciamo questo tutti i giorni: Perché l’accessibilità digitale è un Diritto e non può essere una priorità di serie B. Nel mondo che ci circonda, ormai sempre più digitalizzato, una persona con disabilità incontra moltissime barriere. Noi vogliamo abbatterle, costruendo un mondo più inclusivo e accessibile.
Come lavoriamo: Aiutiamo i nostri clienti nel loro percorso verso l’accessibilità digitale, fornendo soluzioni personalizzate, efficaci e compatibili con i processi di qualunque azienda, mettendo sempre gli utenti al centro.
Grazie al contributo della Community e delle associazioni di persone con disabilità, sappiamo esattamente quali sono le reali necessità degli utenti finali e con i nostri esperti siamo in grado di correggere e creare i touchpoint digitali accessibili.
Ci dedichiamo quotidianamente alla riflessione collettiva sul significato che i nostri valori hanno per il nostro lavoro e per la nostra vita.
Scopri AccessiWay!