20 marzo 2024

SUMMER CAMP - SAN VINCENZO (LI) - SCUOLA ITINERANTE FISPES

La FISPES è lieta di comunicarvi che, anche per dar seguito al desiderio delle famiglie, espresso durante l’esperienza dello scorso anno, in occasione del raduno svoltosi nel resort Marzotto di Jesolo, è stato programmato il primo “Camp Estivo 2024 della Scuola Itinerante FISPES”, che si terrà a San Vincenzo (LI) dall’11 al 14 luglio 2024.

La FISPES provvederà a prenotare l’alloggio dei partecipanti presso la struttura alberghiera selezionata:
Hotel Riva degli Etruschi, Via della Principessa, 120, 57027 San Vincenzo LI.

Il resort “Riva degli Etruschi” si estende per un chilometro di spiaggia e 35 ettari di parco affacciandosi sul mare della Toscana a pochi km dal Golfo di Baratti.

Abbiamo scelto questa sede per impreziosire le attività della scuola itinerante ricercando un luogo totalmente accessibile e fruibile per tutti. Durante il Camp ci sarà la possibilità di fare tante esperienze tutti insieme, in un luogo di divertimento e respirando l’aria delle vacanze prima della pausa dalle attività della nostra scuola.

L’inizio delle attività è previsto a partire dal primo pomeriggio di giovedì 11 luglio e termineranno la mattina di domenica 14 luglio a cui seguirà il pranzo di fine raduno.

Lo svolgimento seguirà la consueta programmazione dei Raduni della Scuola Itinerante FISPES.

Vista l’alta stagionalità dell’evento, al fine di garantire la disponibilità della struttura, tutti gli interessati si dovranno accreditare attraverso il seguente link entro e non oltre il 24 marzo 2024:

https://forms.gle/g4QzoY5FjwiDvKzM6

Logo FISPES Oltremodoltre

Essere oltremodoltre significa sfidare se stessi per superare i propri limiti ed aiutare gli altri a superare i propri pregiudizi

torna ad inizio pagina