30 settembre 2021

Rugby in carrozzina: il Campionato Italiano riprende da Villafranca di Verona

Copertina articolo

Il Comune di Villafranca di Verona ospiterà la terza tappa del Campionato Italiano di Rugby in carrozzina nel fine settimana del 2-3 ottobre.
Il Palazzetto Villafranca vedrà in azione tre incontri importanti della stagione 2021 che metteranno a confronto il club di casa dei Mastini Cangrandi Verona, co-organizzatore della manifestazione, la Polisportiva Milanese, l’H81 4Cats Vicenza e l’ Ares-Romanes Wheelchair Rugby.
La formazione milanese è al momento seconda in classifica provvisoria dietro i campioni d’Italia del Padova Rugby e approfitterà dell’assenza della squadra veneta per avvicinare la capolista. Verona e Roma sono invece a caccia della prima vittoria di Campionato, mentre la compagine vicentina tenterà di incrementare il suo punteggio che in questo momento la posiziona al terzo posto in classifica.

Programma orario partite
Sabato 2 ottobre
Ore 15: Mastini Cangrandi Verona vs H81 4Cats Vicenza
Ore 17:30: Ares/Romanes Wheelchair Rugby vs Polisportiva Milanese

Domenica 3 ottobre
Ore 9:30: Mastini Cangrandi Verona vs Ares-Romanes Wheelchair Rugby

 Classifica provvisoria
Padova Rugby 4 punti
Polisportiva Milanese 2 punti
H81 4Cats Vicenza 1 punti
Mastini Cangrandi Verona 0 punti
Ares-Romanes Wheelchair Rugby Roma 0 punti

La terza tappa del Campionato Italiano di Rugby in carrozzina è resa possibile grazie al sostegno istituzionale del Comitato Italiano Paralimpico e al patrocinio del Comune di Villafranca di Verona.
Official sponsor: UniCredit, Stellantis con Autonomy
Sponsor tecnico: Luanvi
Altri partner: Pmg Italia, Human Tecar, Inail, Superabile Inail, Autocolor

Logo FISPES Oltremodoltre

Essere oltremodoltre significa sfidare se stessi per superare i propri limiti ed aiutare gli altri a superare i propri pregiudizi

torna ad inizio pagina