09 settembre 2022

Dal 12 settembre riaprono le due Scuole di Para atletica di Roma

Copertina articolo

A partire da lunedì 12 settembre è prevista la riapertura ufficiale delle due Scuole di Para atletica di Roma. I corsi di formazione sportiva di corsa, salti e lanci sono rivolti a persone con disabilità fisica (cerebrolesione, amputazione, compromissione arti inferiori, lesioni midollari, paraplegia, tetraplegia, bassa statura), visiva ed intellettivo relazionale lieve, e sono guidati da tecnici FISPES specializzati nella disciplina dell’Atletica paralimpica.
La quota di iscrizione per i corsi di Para atletica è pari a 33 euro. Il costo di partecipazione per la stagione sportiva 2022/23 fino al 16 giugno, è di 300 euro per la frequenza di una volta a settimana, mentre per due volte a settimana il costo è pari a 340 euro.
La Scuola di Para atletica, situata presso il Centro di Preparazione Paralimpica in Via delle Tre Fontane 27 in zona Roma EUR, è attiva tutti i giorni dal lunedì al venerdì, la mattina a partire dalle ore 10 ed il pomeriggio dalle 15.
La Scuola di Para atletica, ospitata all’interno dell’impianto del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre di Roma Casal del Marmo, organizzerà un Open Day nella giornata del 19 settembre.

Per informazioni:
scuola@fispes.it, telefono: 06.83531227

Logo FISPES Oltremodoltre

Essere oltremodoltre significa sfidare se stessi per superare i propri limiti ed aiutare gli altri a superare i propri pregiudizi

torna ad inizio pagina