18 febbraio 2021

Calcio a 7: Italia in raduno a Camposampiero (PD)

Copertina articolo

Dopo quasi un anno di stop causa pandemia, torna in campo la Nazionale Italiana Calcio a 7 per atleti con cerebrolesione.
Da venerdì 19 a domenica 21 febbraio, Camposampiero in provincia di Padova ospiterà il primo raduno dell’anno che si svolgerà a porte chiuse.
Il Campo Comunale di Loreggia accoglierà i 12 Azzurri, convocati dal CT Simone Pajaro, provenienti dalle tre società sportive di riferimento: Calcio Veneto FD, Polisportiva Contesse e Torino FD.
Il raduno sarà la prima occasione in cui una Nazionale di una disciplina di squadra FISPES indosserà il materiale tecnico del nuovo sponsor Luanvi.
Il programma tecnico delle due giornate è stato predisposto secondo tutte le disposizioni federali e governative in merito alle precauzioni per il contenimento del contagio da Covid-19.

Si ringraziano i Comuni di Loreggia e Camposampiero per l’ospitalità, e l’ ASD Savio 1971 e United Padova CSA 1924 che hanno messo a disposizione i campi di calcio ad uso gratuito.

Logo FISPES Oltremodoltre

Essere oltremodoltre significa sfidare se stessi per superare i propri limiti ed aiutare gli altri a superare i propri pregiudizi

torna ad inizio pagina