15 maggio 2024

Atletica Paralimpica, esordio in 14.49 per Ambra Sabatini nei 100 T63 al Meeting di Savona

Copertina articolo

Esordio stagionale in 14.49 per Ambra Sabatini nei 100 T63 alla XXIII edizione del Meeting Internazionale Città di Savona.
La pista del Complesso Sportivo “Giulio Ottolia” regala il primo scontro diretto fra Sabatini e la rivale e amica Monica Contrafatto, al traguardo in 14.64, due delle tre frecce italiane la cui stagione culminerà con il confronto fra le corsie dello Stade De France ai Giochi Paralimpici di Parigi.


In attesa della prima sfida a tre insieme alla terza delle Charlie’s Angels dell’atletica paralimpica azzurra Martina Caironi, la velocità al femminile trova così ulteriori conferme e lancia il guanto di sfida al resto del mondo in vista di un’estate piena di emozioni.

La grande Para atletica internazionale torna a partire da venerdì 17 maggio con i Campionati del Mondo di Kobe, a cui l’Italia si presenta con una delegazione di nove atleti e grandi aspettative.

-

Tutti i Risultati del XIII Meeting Internazionale Città di Savona https://www.fidal.it/risultati/2024/COD11404/Index.htm 

Logo FISPES Oltremodoltre

Essere oltremodoltre significa sfidare se stessi per superare i propri limiti ed aiutare gli altri a superare i propri pregiudizi

torna ad inizio pagina