Scuola federale di Atletica paralimpica

    Nasce a Roma la prima Scuola federale di Atletica paralimpica. Il Centro di Preparazione Paralimpica del Tre Fontane accoglierà dei corsi di formazione sportiva di corsa, salti e lanci rivolti a persone con disabilità fisica, visiva ed intellettivo relazionale lieve. La Scuola di Para Atletica Tre Fontane aprirà i battenti mercoledì 9 gennaio e offrirà opportunità di avviamento alla disciplina e di perfezionamento per tutte le fasce d’età.

    SCUOLA FISPES

    l’Accademia giovanile di sport riservata a bambini e ragazzi con disabilità fisiche di età compresa tra i 5 ed i 16 anni

    Maggiori infoClicca quiMaggiori info

    In evidenza

    Ai Presidenti, Dirigenti, Tecnici, Atleti e tutti della famiglia FISPES

    Sospese anche le attività della Scuola di Para Atletica a Roma

    Sono disponibili i documenti relativi alla normativa di affiliazione, riaffiliazione e tesseramento, e al prontuario delle tasse e ammende relativo all’Anno Sportivo 2020.

    ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA ELETTIVA - Ordine e Programma del giorno

    In questi giorni si è concluso positivamente il passaggio di consegne della disciplina del Powerchair football dalla FISPES – Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali alla FIWH – Federazione Italiana Wheelchair Hockey.

    02 Aprile

    Torneo Internazionale

    Colonia | Colonia, Germania

    07 Giugno

    Torneo Quadrangolare di Rugby in Carrozzina

    Vicenza | Vicenza, VI, Italia

    27 Giugno

    Campionati Italiani Assoluti 2020

    Concesio | Via Aldo Moro
    alt

    Essere oltremodoltre significa sfidare se stessi per superare i propri limiti ed aiutare gli altri a superare i propri pregiudizi