Logo Fispes

In palio a Padova 11 titoli italiani individuali

Versione stampabile
immagine sinistra

Dal 5 al 7 giugno prossimi il poligono di Padova ospiterà i Campionati Italiani di Tiro a segno paralimpico: undici i titoli individuali in palio,cinque nella specialità della pistola (P1-P2-P3-P4-P5) e sei per la carabina (R1-R3-R4-R5-R6-R9).

I 35 atleti iscritti in rappresentanza di 13 società si contenderanno anche il gradino più alto del podio nella competizione a squadre, di società e promozionale.

Nel pomeriggio di venerdì 5, il responsabile tecnico nazionale Giuseppe Ugherani illustrerà le principali modifiche al regolamento tecnico internazionale di IPC Shooting che sono entrate in vigore dal 1 giugno 2015. Verranno anche approfonditi altri argomenti tecnici ed eventuali proposte per l’attività promozionale sul territorio. 

I Campionati Italiani sono aperti al pubblico: gli atleti con disabilità fisica e il personale sanitario che volessero conoscere il Tiro a segno paralimpico più da vicino, sono invitati a presentarsi a partire dalle ore 9:00 di sabato 6 giugno presso la Sezione padovana del TSN per seguire le gare e ricevere ogni tipo di informazione sulla disciplina.

Sintesi Categorie Funzionali
http://www.fispes.it/showquestion.php?faq=5&fldAuto=128


2015-06-03


Ultime notizie in Tiro a segno