Logo Fispes

Atleti di interesse nazionale per il Tiro a segno

Versione stampabile
immagine sinistra

Su delibera del Consiglio Federale dello scorso 29 novembre, sono stati identificati gli atleti di interesse nazionale FISPES per il Tiro a segno.

Del Club Azzurro Elite - Gruppo A, riferito ad tleti che hanno vinto il titolo di campione italiano individuale o che, ai Campionati Mondiali di Suhl, hanno conseguito i minimi di qualificazione per le Paralimpiadi di Rio, fanno parte Mauro Decina (per P1-P4), Ermes Vanotti (P3), Nadia Fario, Vittoria Giordano, Isabella Vicanò (P2), Jacopo Cappelli (R1-R3), Massimo Croci (R3-R6), Massimo Dalla Casa (R4-R5) e Pamela Novaglio (R5).

Nel Club Azzurro Top – Gruppo B che identifica invece i tiratori individuati per le loro capacità e rendimento pregresso, figurano Marco PusinichPasquale Barriera (P1-P4), Giovanni Bertani (P1-P3), Eleonora De Paolis (R3), Diego Gnesini (R5) e Giuseppe Marchitelli (R4-R5). 

La convocazione a raduni e alle attività internazionali da parte della FISPES per i due gruppi sarà comunque valutata in base allo stato di forma dell'atleta e a scelte di programmazione tecnica.


2014-12-15


Ultime notizie in Tiro a segno