Logo Fispes

Seconda vittoria consecutiva per i Dogi paralimpici

Versione stampabile
immagine sinistra

I Dogi paralimpici, selezione veneta che comprende i migliori giocatori italiani di Rugby in carrozzina, hanno vinto a Pordenone il secondo confronto amichevole, questa volta contro i Praga Robots. Il risultato finale di 53 a 42 ha mostrato la chiara superiorità dei Dogi dopo un incontro intenso e combattuto fino ai minuti finali.

Il riconoscimento di “Man of the Match” è andato al padovano Nicolò Toscano che ha dato un contributo fondamentale nelle situazioni chiave della partita, incrementando il punteggio con alcune pregevoli mete frutto sempre di azioni corali di tutto il team in campo. 

Il sostegno e la presenza tra il pubblico di giocatori delle società rugbistiche del territorio quali l’SFS Intec Fontana Rugby ed il Pordenone Rugby, ha incitato la squadra veneta alla vittoria. L’evento, organizzato dalla Tiki 4 Sport di Fontanafredda, si è tenuto presso la palestra comunale Franco Gallini di Pordenone grazie alla collaborazione del Comune di Pordenone e della Polisportiva Pordenone Nord. 


2016-02-08
immagine centrale


Ultime notizie in Rugby in Carrozzina