Logo Fispes

La Nazionale a Pilsen in Repubblica Ceca per Rugbymania

Versione stampabile
immagine sinistra

La Nazionale di Rugby in carrozzina partirà domani, giovedì 4 dicembre, alla volta di Pilsen, in Repubblica Ceca, per prendere parte alla 16ima edizione di Rugbymania

Il torneo internazionale, in programma dal 5 al 7 dicembre, coinvolgerà otto squadre suddivise in due gironi: oltre alle rappresentative nazionali italiana e brasiliana, ci saranno due selezioni europee (Iron Men ed European Giants) che schiereranno alcuni tra i migliori rugbysti continentali e sei club di alto livello (tra tutti, gli irlandesi dei Gaelic Warriors e i danesi dei Danish Dynamite).

L’Italia giocherà tre partite del Gruppo A. Gli Azzurri scenderanno in campo venerdì 5 alle 16:30 contro i padroni di casa dei Prague Robots e sabato 6 affronteranno gli Iron Men alle 10:30 e i Danish Dynamite alle 13:30. Nel pomeriggio si svolgeranno gli incontri incrociati tra i due gruppi a seconda della posizione in classifica ottenuta, mentre le finali per il primo e secondo posto e per tutti gli altri piazzamenti sono previste per domenica 7 a partire dalle 9:00.

Al seguito del CT René Schwarz la spedizione azzurra include undici giocatori: Paolo Sacerdoti, Giuseppe Testa, Davide Giozet, Paolo Macaccaro Nicolas Battistella, Massimo Girardello, Alberto Danzi, Nicolò Toscano, Carlo Maiello, tutti provenienti dall’ASD ASD Padova Rugby, Massimo Guatelli della Sportequal di Trieste e Stefano Asaro deiRomanes Wheelchair Rugby di Roma.

Programma partite per l’Italia - Gruppo A

5 dicembre
16:30 – 18:00  Italia – Prague Robots  

6 dicembre
10:30 – 12:00  Italia – Iron Men
13:30 – 15:00 Italia – Danish Dynamite


Sito ufficiale del torneo


Programma completo delle partite

 


2014-12-03


Ultime notizie in Rugby in Carrozzina