Logo Fispes

TUTTINCAMPO, il calcio paralimpico si raduna a Bari

Versione stampabile
immagine sinistra

Il calcio paralimpico si ritroverà a Bari nei giorni 18-19 ottobre in occasione dell’iniziativa TUTTINCAMPO 2014, promossa dal Comitato Regionale CIP Puglia e dall’INAIL Puglia.
Prenderanno parte allo stage tecnico alcuni degli atleti facenti parte delle rappresentative FISPES (cerebrolesi), FISPIC (ipovedenti) e FISDIR (disabili intellettivi e relazionali).
Il raduno, che si svolgerà presso il Centro Tecnico “ Di Cagno Abbrescia” del capoluogo pugliese, si articolerà in momenti di allenamento tecnico, fisico e psicologico.
Per la FISPES, al seguito del tecnico societario Marcello Mancini, del Consigliere Federale Angelo Cifiello e del Segretario Federale Marco Pastore, sono stati convocati nove giocatori provenienti da tre società italiane. Per l’ASD Calcioveneto FD ci saranno Ahmed Ennammouri, Mauro Milanesi, Daniele Beccagatto; l’ASD Libertas Pietro Mennea schiererà Claudio Girardi e Sandro Morsetti, mentre per il Torino FD hanno dato la loro disponibilità a partecipare Stefano Grazi, Giuseppe Chellini, Vittorio Emanuel Estinto e Davide Brocca.
Anche il Presidente Federale Sandrino Porru ha assicurato la sua presenza alla manifestazione.


2014-10-16


Ultime notizie in Calcio