Logo Fispes

San Cugat, conclusesi le gare a squadre e a coppie di Boccia

Versione stampabile
immagine sinistra

Al torneo Open BisFed di Boccia paralimpica in corso a San Cugat del Valles è terminata la prima fase di competizione dedicata alle gare a squadre e a coppie.

L’Italia, che si è presentata a questo secondo appuntamento internazionale con metà squadra nuova, si è classificata settima su otto partecipanti negli incontri dedicati ai team. Alle sconfitte di 12-0 e 19-0 rispettivamente contro le squadre più forti del torneo, la Russia e la Gran Bretagna che schierava il campione paralimpico David Smith si è aggiunta una dignitosa prestazione contro gli ucraini che hanno permesso agli Azzurri di giocare una partita molto combattuta anche se persa alla fine per 5-3.

Nelle sfide a coppie, nonostante le tre sconfitte che piazzano la giovane formazione azzurra in ultima posizione in classifica, l’Italia è riuscita a ottenere un totale di tre punti con la Russia (1) e la Danimarca (2), risultato che mostra comunque dei miglioramenti tecnici e lascia ben sperare per le partite individuali in programma oggi fino al 15 aprile.


Risultati
Coppie BC3
Italia - Russia 1-12
Italia -Belgio 0-15
Italia - Danimarca 2-6

Squadre BC1/BC2
Italia - Russia 0-12
Italia – Gran Bretagna 0-19
Italia - Ucraina 3-5 

Programma gare/Risultati
https://sant-cugat-team-pair.sport80.com/app/main/#/matches

Diretta streaming
https://www.youtube.com/watch?v=2ndnrO12KBY

Sito della manifestazione
http://www.boccia2017santcugat.com/


2017-04-13
immagine centrale


Ultime notizie in Boccia