Logo Fispes

Nova Milanese abbraccia la Boccia paralimpica

Versione stampabile
immagine sinistra

È stato un successo l’evento “Nessuno è bocciato” di Boccia paralimpica che Nova Milanese ha ospitato sabato scorso presso la scuola elementare Don Milani. Il torneo promozionale interregionale, organizzato dalla società locale La Fenice in collaborazione con FISPES e CIP Lombardia, ha visto la partecipazione di 28 atleti appartenenti a 5 club. La formula di gara riservata a categorie individuali ha attribuito la vittoria sulla base dei punteggi totali raccolti in partite di due o tre parziali sui quattro regolamentari.   

Per la categoria BC1 con 8 punti si mette in evidenza Mauro Perrone (Superhabily) che lascia il secondo posto alla compagna di squadra Marica Fusè e, a pari merito, ai portacolori di Orange Bowl Jessica Stocco e Riccardo Zanella

Con 4 punti la BC3 diventa appannaggio di Giulia Marchisio (Pegaso), mentre nella BC2, la gara più partecipata con ben 14 atleti iscritti, Superhabily piazza Pietro Melone in prima posizione (8 punti) e Ciro Montanino in seconda (6 punti). Gianfranco Di Prima (Pohla Varese) fa sua la vittoria nella categoria BC5.


2017-03-14
immagine centrale


Ultime notizie in Boccia