Logo Fispes

Oxana Corso protagonista giovedì a Grosseto per “A scuola con il Campione Paralimpico”

Versione stampabile

Oxana Corso protagonista giovedì a Grosseto per “A scuola con il Campione Paralimpico”
Prosegue con l’azzurra Oxana Corso l’iniziativa “A scuola con il Campione Paralimpico” lanciata dalla FISPES per far conoscere l’atletica paralimpica a Grosseto e promuovere gli Italian Open Championships 2014.

La campionessa del mondo sui 100 e 200 metri della categoria T35 incontrerà giovedì 15 maggio alle ore 11:00 gli studenti del Polo Liceale Aldi del capoluogo maremmano e racconterà la sua esperienza di velocista che calca le piste internazionali più importanti, dalle sue prime vittorie giovanili alle due medaglie d’argento conquistate alle Paralimpiadi di Londra 2012.

Sarà quindi un’altra giornata di festa e di socializzazione dopo il grande successo dell’incontro inaugurale al Polo Bianciardi con Annalisa Minetti, oro iridato negli 800m T11 a Lione nel 2013.

Gli Italian Open Championships, sesta tappa mondiale del circuito IPC Athletics Grand Prix, si svolgeranno allo Stadio Olimpico Zecchini di Grosseto dal 30 maggio al 1 giugno e saranno validi come Campionati Paralimpici Assoluti.


2014-05-13


Ultime notizie in News