Logo Fispes

Alessandro Di Lello domenica alla Maratona di Londra

Versione stampabile
immagine sinistra

Alessandro Di Lello torna alla Maratona di Londra valida come Coppa del Mondo di specialità. Il bronzo iridato del 2015 correrà la Virgin Money London Marathon domenica 24 aprile

Si tratta della sua quinta partecipazione sui 42,195km londinesi dopo le Paralimpiadi del 2012, il trionfo nel 2013, l’argento l’anno successivo e il terzo posto l’anno scorso. 

Il maratoneta delle Fiamme Azzurre, categoria T46, si presenta all’appuntamento fiducioso anche se consapevole che la vera prova della stagione saranno i Giochi Paralimpici brasiliani di settembre: “Se l’anno scorso c’era da giocarsi un Mondiale, quest’anno Londra è un punto di passaggio verso Rio e io sono ancora in fase di preparazione. Ho le stesse sensazioni di sempre, ho il vantaggio di conoscere bene questa maratona che ha un percorso veloce e riceve tanto supporto da parte della gente. Mi sento sicuro, allenato e, nonostante siamo ancora ad aprile, vado a cercare un buon risultato. Ci saranno avversari molto preparati e ci sarà da combattere. Il mio obiettivo è di centrare una delle prime tre posizioni e soprattutto conquistare un’altra slot per l’Italia dell’Atletica paralimpica”.

Sito ufficiale Maratona di Londra
www.virginmoneylondonmarathon.com/


2016-04-24
immagine centrale


Ultime notizie in Atletica