Logo Fispes

Atleti di corsa in carrozzina a lezione con Paul Odermatt

Versione stampabile
immagine sinistra

Dal 4 al 6 dicembre il Centro Sportivo Baslenga di Casalmaggiore ospiterà il raduno tecnico-promozionale di corsa in carrozzina che quest’anno è associato ad un corso di formazione specifica tenuto da Paul Odermatt, allenatore della squadra nazionale svizzera e del pluricampione Marcel Hug.

Le lezioni, organizzate dalla FISPES in collaborazione con la società Interflumina, saranno coordinate dal referente nazionale di Atletica paralimpica Mario Poletti e si svolgeranno in aula con dimostrazioni di allenamento e test di verifica nella pista che ha fatto da cornice ai recenti Campionati Italiani Paralimpici di Società lo scorso settembre.

Gli incontri coinvolgeranno atleti di medio-alto livello, talenti emergenti del settore giovanile e  alcuni tecnici italiani che potranno così cogliere l’occasione per acquisire nuove conoscenze e competenze sul mondo delle corse in carrozzina. 

A fare da testimonial ci sarà Alvise De Vidi che metterà a disposizione dei giovani partecipanti la sua vasta esperienza pluriennale di campione paralimpico.


2015-12-03
immagine centrale


Ultime notizie in Atletica