Logo Fispes

Corso di riqualificazione Brevetti Tecnici di Atletica

Versione stampabile
immagine sinistra

La FISPES ha indetto per il fine-settimana del 6-8 marzo il “Corso Nazionale per la Riqualificazione dei Brevetti Tecnici della Disciplina Atletica Leggera” rilasciati negli anni precedenti al 01/01/2013. Obiettivo del corso sarà l’aggiornamento sui nuovi regolamenti internazionali vigenti e sugli aspetti medici e tecnici di Atletica leggera. 

Il corso, che si terrà presso gli Uffici Federali della FISPES in Via Flaminia 830, è aperto a tutti i tecnici che hanno ottenuto il riconoscimento di un brevetto tecnico dal Comitato Italiano Paralimpico (CIP), ex Federazione Italiana Sport Disabili (FISD), ex Federazione Italiana Sport Handicappati (FISHa), ex Federazione Italiana Ciechi Sportivi (FICS).

Tra i docenti figurano  il Presidente Federale Sandrino Porru per la parte giuridica, il referente tecnico nazionale di Atletica leggera Mario Poletti per la parte tecnica e il referente sanitario della FISPES Italo Guido Ricagni per la parte medica.

Compilare ed inviare il modulo di partecipazione a segreteria@fispes.it e/o formazione@fispes.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19 gennaio 2015.

Bando, modalità di partecipazione e programma del corso

Modulo di partecipazione 


2015-02-10


Ultime notizie in Atletica