Logo Fispes

Valorizzazione percorsi esperenziali dei tecnici societari

Versione stampabile
immagine sinistra

Su delibera del Consiglio Federale, la FISPES fornisce l’opportunità alle società affiliate di valorizzare i percorsi esperienziali dei propri tecnici di Atletica leggera paralimpica in modo da consentire loro l’accesso ai Corsi di Formazione per Istruttori della disciplina programmati dalla Federazione sul territorio nazionale nel 2018.

Entro il 31 dicembre di quest’anno sarà possibile inviare la domanda di pre-iscrizione ai corsi anche per coloro che non sono in possesso dei prerequisiti di accesso (laurea IUSM, diploma ISEF, tecnici FIDAL, tecnici societari FISPES da almeno 3 anni) tramite una lettera del Presidente del sodalizio di riferimento che comprovi la maturata esperienza, il biennio del tesseramento a partire dal 10 settembre 2010, il ruolo e le mansioni svolte dall’eventuale corsista all’interno della società sportiva.  

Dopo le opportune verifiche, in caso di positivo accoglimento, la FISPES riconoscerà al tesserato un “bonus titoli” valido per la sua iscrizione ad uno dei suddetti corsi di formazione.

Per informazioni, contattare il Referente Area Studi, Formazione e Didattica, Marco Pastore, ai recapiti: 0687973154, 3204464582, m.pastore@fispes.it, formazione@fispes.it.


2017-09-29


Ultime notizie in Atletica