Logo Fispes

Raduni tecnici di lanci e corse in carrozzina a Ostia e Padova

Versione stampabile
immagine sinistra

È tempo di raduni per lanci e corse in carrozzina prima dei Campionati Italiani di Atletica paralimpica in programma ad Isernia il primo fine-settimana di giugno.

Il weekend del 19-21 maggio il settore lanci coadiuvato dal DT Vincenzo Duminuco assieme a Nadia Checchini e Francesco La Versa si ritroverà ad Ostia presso l’impianto sportivo Gianattanasio. Sono sei gli atleti convocati per l’occasione: per la categoria F42 ci saranno Antonio Acciarino (Athletic Terni) e Damiano Raniolo (Handy Sport Ragusa) a cui si aggiungeranno il neoprimatista italiano F33 Giuseppe Campoccio (Paralimpico Difesa), il giovane talento F37 Simone Giovarruscio (Athletic Terni), René De Silvestro (Caprioli San Vito) per la F55 e Antonino Puglisi (Handy Sport Ragusa) nella F32.

Nello stesso fine-settimana Padova ospiterà il raduno tecnico del settore corse in carrozzina coordinato da Mario Poletti. Saranno presenti otto atleti tra cui il plurimedagliato paralimpico T51 Alvise De Vidi (Fiamme Azzurre), recente bronzo alle Paralimpiadi di Rio nei 400 metri, Hadafo Farhan (Asha Novara) per la T52, i T53 Diego Gastaldi (Sport No Limits Firenze) e Ivan Messina (Il Faro), Pieralberto Buccoliero (Sport No Limits Firenze), Giandomenico Sartor (Veneto Special Sport), Alessando Cicu (Saspo Cagliari) tra i T54, mentre per la categoria T33 ci sarà Nicolas Zani (Sempione 82).

Sintesi Categorie Funzionali
http://www.fispes.it/showquestion.php?faq=1&fldAuto=137


2017-05-17
immagine centrale


Ultime notizie in Atletica